L’appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio, dalle 14,30 in poi. Nove le società partecipanti: Reggio Calcio, Inter Club Parma, Montecchio, Paradigna, Virtus Bagnolo, Fc Sesso, Virtus Libertas, Virtus Mandrio e San Giuseppe Piacenza. 24 le squadre iscritte
Domenica 23 febbraio la Reggio Calcio manderà in campo Primi calci e Pulcini, i bimbi più piccoli che si stanno avvicinando al mondo del calcio, ossia i classe 2011 e 2012.
Sul sintetico Merli di via della Canalina andrà in scena infatti l’edizione 2020 del Torneo di Carnevale, al quale prenderanno parte 9 società differenti, che proporranno la bellezza di 24 formazioni, pronte a darsi battaglia all’ultimo gol, ma all’insegna del pur divertimento.
Reggio Calcio, società ospitante, Inter Club Parma, Montecchio, Paradigna, Virtus Bagnolo, Fc Sesso, Virtus Libertas, Virtus Mandrio e San Giuseppe Piacenza manderanno in campo i loro giovanissimi atleti a partire dalle 14,30 per consentire loro di vivere una giornata totalmente ludica, fino al tardo pomeriggio, senza risultati né classifiche, un torneo organizzato soltanto allo scopo di vedere tanti bambini e bambine giocare a calcio assieme ai loro coetanei, divertendosi a più non posso.
Al termine della manifestazione saranno infatti premiati tutti i partecipanti con una medaglia ricordo di questo magnifico evento.