Porte aperte al sintetico Merli di via della Canalina, dalle 9,30 a mezzogiorno, per i ragazzi nati dal 2009 a 2013, che potranno vivere una splendida giornata di sport. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti. I partecipanti saranno allenati direttamente dagli stessi tecnici della società nerazzurra, supportati dagli allenatori del club biancorosso
Tutto pronto per l’Open Day della Reggio Calcio, targato Inter. Sabato 3 luglio, al Centro sportivo Merli di via della Canalina, la Reggio Calcio aprirà le porte a tutti i giovani appassionati di calcio con una prova di allenamento con i tecnici dell’Inter.
Saranno proprio gli allenatori della società neo campione d’Italia a seguire direttamente gli allenamenti dei ragazzi, affiancando gli istruttori della Reggio Calcio. Il clinic è aperto a tutti i nati dal 2009 al 2013. Per partecipare all’evento occorre però inviare o presentare all’accoglienza una visita medica valida o il libretto dello sportivo aggiornato.
Il clinic è completamente gratuito, ma sono gradite le prenotazioni per motivi organizzativi, inviando una mail ad attivitadibase@reggiocalcio.re.it o contattando il numero 0522-283088. Per le norme anti covid, non sarà disponibile il servizio spogliatoio, né prima né dopo l’allenamento, quindi occorre arrivare già pronti a scendere in campo.
L’Open Day Reggio Calcio, completamente gratuito e aperto a tutti, prevede il ritrovo in via della Canalina, al centro sportivo Merli alle 9,30, l’inizio degli allenamenti alle 10 e la conclusione degli stessi a mezzogiorno.