Il difensore centrale, prima convocato poi escluso dal torneo di Trento è tornato in Nazionale per il torneo Shalom di Benevento in programma fino al 5 settembre
Di nuovo in azzurro. Domenica scorsa si è aggregato di nuovo alla Nazionale Under 17 della LND Matteo Tinarelli, classe 2005 della Reggio Calcio.
Il giovane difensore sta prendendo parte al 36° trofeo Shalom che si sta giocando dal 29 agosto al prossimo 5 settembre a Benevento. Matteo Tinarelli era entrato nel giro azzurro in occasione del torneo di Trento, dove, dopo la convocazione iniziale, non è però rientrato nel novero di coloro che hanno poi giocato e vinto la manifestazione, nella quale fu invece protagonista il portiere Mario Guadalupi, suo compagno alla Reggio Calcio. Per il torneo Shalom, invece anche Tinarelli è rientrato nel giro.
Nel frattempo, la Reggio Calcio, in questo mese di agosto, ha mandato in stage al Parma un ragazzo del 2008, il difensore destro Alex Campani e due atleti del 2009, il l’esterno di centrocampo Eugenio Falanga e il centrocampista centrale Luigi Farioli, mentre ha ceduto a titolo definitivo due giovani di belle speranze, classe 2012, l’ala Thomas Campani e il centrocampista centrale Luca Barozzi.