Dopo le varie cene degli auguri, con le singole annate, radunate nel salone della struttura di via della Canalina, per un totale di circa 600 atleti, ovviamente divisi in serate diverse, la dirigenza della Reggio Calcio, sabato sera, ha riunito dirigenti e allenatori per gli auguri di fine anno.
Alla serata era presente lo staff dirigenziale al gran completo, capitanato dal presidente Roberto Contini, che, per la prima volta, essendo stato nominato l’estate scorsa, ha tenuto un breve discorso ufficiale, non senza emozione, ringraziando tutti per la nuova splendida avventura che egli stesso sta vivendo assieme al resto del direttivo e con tutti i membri della società.
Alla cena erano ovviamente presenti anche il direttore tecnico Fausto Vezzani e del direttore sportivo Stefano Vezzani, i due vice presidenti Giulio Cigarini e Cosimo Fiorentino, i consiglieri Jennifer Nyarko e Mehdi Russo, oltre al fac totum Ives Motti, ai segretari Fabio Venturi e Daniele Boiardi e al resto della comitiva formata da custodi, magazzinieri, cuochi, allenatori, allenatrici, dirigenti e volontari a vario titolo.
Dopo l’ottima cena, con lasagne, cannelloni, arrosto, torta e caffè, i commensali si sono salutati con un bel brindisi e un in bocca al lupo per una stagione ancora ricca di successi. Ecco ora un breve bilancio stagionale del presidente Roberto Contini che rivela alcune importanti novità in area Reggio Calcio per il prossimo futuro.